“Diventa anche tu
Socio AEG Coop”

Perché diventare Socio

Nel 1901 AEG ha iniziato a distribuire energia a Ivrea e nel Canavese. Ha visto la città e il territorio cambiare, crescere, soffrire e poi continuare a crescere per più volte durante tutto un secolo di storia.

Ed è per questo che oggi dopo più di 100 anni, sebbene la Cooperativa operi ormai a livello nazionale, è ancora qui per continuare a distribuire energia con rinnovato entusiasmo.

Perché l’energia di AEG Coop non è solo Luce e Gas, ma è anche cooperazione, socialità, sostegno e solidarietà. 

AEG Coop destina una parte considerevole degli utili ai Soci e una parte sempre più importante al Territorio (mediamente tra il 10% e il 13% dello sconto più ristorno), sostenendo enti e associazioni, e sponsorizzando eventi culturali e musicali.

Un insieme di valori che diventa più forte ogni giorno, rendendo più forte anche la Comunità dei Soci AEG Coop.

SE VUOI:

  • Appartenere ad un’azienda da cent’anni radicata nel tessuto socio-economico del canavese.
  • Partecipare alla vita di una cooperativa che esercita una funzione di sostegno alla crescita economica e sociale del proprio territorio.
  • Usufruire delle convenzioni e dei molti vantaggi offerti, tra gli altri la possibilità di risparmiare grazie allo sconto riservato di 1,5 €cent al metro cubo di Gas, 1 €/MWh di Energia Elettrica e al Ristorno Soci, quale sconto aggiuntivo erogato in base agli utili della Cooperativa.
       > scopri tutte le Convenzioni
  • Comunicare più facilmente con l’azienda, sentendotene parte e conoscendone gli obiettivi e lo spirito.
  • Essere informato sull’andamento dell’azienda, i suoi programmi e le sue iniziative.
  • Conoscere altre persone mosse da spirito cooperativistico.
  • Confrontare opinioni su temi energetici, sulle nuove tecnologie e sulla tutela dell’ambiente.
  • Identificarti in una società che non punta al profitto, ma che destina ogni anno una quota del proprio utile ad importanti iniziative socio-culturali e di promozione umana.

Entra a farne parte anche tu per scoprirne tutti i vantaggi!

Modulistica

Per diventare Soci di AEG Cooperativa occorre essere in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto, condividere gli obiettivi della società e acquisire un’azione sociale.

L’aspirante Socio deve presentare una richiesta scritta, compilando il modulo appropriato. La richiesta viene vagliata dal Consiglio di Amministrazione. All’accettazione, previo pagamento dell’azione, decorrono i diritti del Socio.

Share On Facebook
Share On Twitter
Contact us