Fiera a Pont Canavese

 

Quest’anno saremo presenti alla Fiera di San Matteo che si svolgerà il 20 ed il 21 settembre a Pont Canavese. Si tratta di una delle principali e più vaste fiere che si svolgono in Piemonte in questo periodo, che conta ogni anno più di trecento bancarelle di ogni genere.
Venite a trovarci, ti aspettiamo con una promo speciale!

Conserva gli scontrini relativi alle consumazioni effettuate al padiglione della fiera: contattandoci, potrai ricevere il rimborso di quanto speso fino ad un massimo 30€.

[vc_separator type=’normal’ position=’center’ color=” thickness=” up=” down=”]

 

[button size=’medium’ style=” text=’Scarica il volantino’ icon=” icon_color=” link=’https://www.aeg-cooperativa.it/wp-content/uploads/2018/09/AEG_fiera-pont_FR.pdf’ target=’_blank’ color=” hover_color=” border_color=” hover_border_color=” background_color=” hover_background_color=” font_style=” font_weight=” text_align=’center’ margin=”]

Per maggiori informazioni contattaci:
Sara 340 1209140     |     Email commerciale@aegcoop.it

 

[vc_row row_type=”expandable” text_align=”left” background_color=”#eaeaea” more_button_label=”Mostra il regolamento” less_button_label=”Chiudi il regolamento” button_position=”center” expandable_content_top_padding=”0″][vc_column_text]

Con l’adesione alla promozione il Cliente si impegna ad accettare tutte le condizioni specificate di seguito.

Potrà aderire alla promozione “Fiera di San Matteo” chi sottoscrive un nuovo contratto di gas e/o energia elettrica per:

  • Switch
  • Subentro
  • Nuova attivazione

Se il Cliente non fosse già Socio della Cooperativa, dovrà impegnarsi a diventarlo acquistando almeno 1 azione.

Il bonus sarà erogato sotto forma di sconto sulla prima bolletta utile.

La promozione “Fiera di San Matteo” non è cumulabile con altre promozioni in corso.

È previsto il rimborso di più scontrini per un valore massimo di € 30,00 per ogni contratto sottoscritto. L’adesione alla promozione prevede un vincolo di 12 mesi. In caso di recesso anticipato il Cliente si troverà addebitato sull’ultima bolletta l’importo pari al valore del bonus goduto.

[/vc_column_text][/vc_row]
Potrebbe interessarti anche: