“Dalla parte del Cliente,
dalla parte del Socio”

Diventa Cliente

Diventare Cliente AEG non ti costa nulla: il passaggio è completamente GRATUITO!

Puoi diventare Cliente AEG Coop recandoti agli sportelli di Via dei Cappuccini 22/A (Ivrea) con la documentazione e penseremo a tutto noi

I documenti necessari

  • Ultima bolletta dell’attuale fornitore
  • Carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario
  • Dati catastali dell’immobile
  • Codice Iban

Oppure via web compilando il form qui di seguito in modo tale da essere ricontattato e diventare Cliente AEG Coop comodamente da casa tua!

Compila il form

    FORM IN AGGIORNAMENTO

Per qualunque informazione scrivici a info@aegcoop.it

La bolletta

Puoi comunicare l’autolettura del tuo contatore Gas telefonando al numero verde 800- 213565 oppure comodamente via SMS – scopri come, scarica il volantino.

Per conoscere il periodo in cui comunicare l’autolettura del contatore consulta la cadenza di lettura sulle tue precedenti bollette.

Qualora l’autolettura non sia considerata congrua o non rispetti il periodo previsto, potrà essere utilizzata la lettura comunicata dal distributore, ovvero potrà essere conteggiato un consumo stimato.

Modalità di pagamento

Il pagamento deve essere effettuato entro la scadenza indicata in bolletta mediante una delle seguenti modalità:

– presso gli Uffici Postali con l’allegato bollettino c/c/p sul c/c 13973102

– presso la propria banca mediante bonifico bancario

Ricordiamo inoltre che compilando l’Autorizzazione permanente di addebito in conto, può richiedere l’attivazione del servizio per tutte le Sue bollette future.
Per incassare eventuali rimborsi (importo da pagare negativo) può recarsi presso i nostri sportelli oppure comunicare le coordinate IBAN complete.
Si consiglia di comunicare le coordinate IBAN complete nel caso di importi superiori ai 50,00 Euro.

I pagamenti delle bollette, dal 1° Luglio 2012, presso gli sportelli di AEG Coop di via Cappuccini 22/a a Ivrea, potranno essere effettuati tutte le mattine con orario 8.30 – 12.30

 

Informativa sul TIF

Il 1° gennaio 2017 è entrato in vigore il “Testo integrato delle disposizioni dell’AEEGSI in materia di fatturazione del servizio di vendita al dettaglio per i clienti di energia elettrica e di gas naturale” (TIF). Il sistema di fatturazione di AEG rispetta già molte delle disposizioni introdotte dal TIF (ad esempio: frequenza di fatturazione, termini di emissione e computo delle sole competenze antecedenti al giorno di emissione). Essendo i nostri clienti titolari di una fornitura sul mercato libero e avendo adottato tutti i provvedimenti tesi ad accogliere le nuove disposizioni, anche con l’adeguamento al TIF le previsioni contrattuali sottoscritte restano valide. Ricordiamo che è sempre possibile richiedere un’offerta che recepisca per intero le disposizioni del TIF o l’applicazione delle condizioni di tutela.

Accertamenti della sicurezza post contatore

Modulistica

Scarica la modulistica di cui hai bisogno.

Portali Clienti

Accedi velocemente alla tua pagina personale relativa ai servizi Gas e Luce

Segnalazione guasti

Il numero di pronto intervento dipende dal distributore competente per zona ed è indicato sulla vostra bolletta: per qualsiasi segnalazione vi chiediamo di contattare quel numero.

Il servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, sia da telefono fisso che mobile. Eslusivamente per consutazione pubblichiamo l’elenco degli enti di Pronto Intervento dell’Energia Elettrica e del Gas.

Share On Facebook
Share On Twitter
Contact us